Perché A Tavola

A Tavola ci si riunisce per godere della compagnia degli altri, o ci si siede solitari, per prendersi un momento di pausa nelle giornate frenetiche.

A Tavola si gusta la colazione, che si tratti di un cappuccio con una fragrante brioches o di una rinvigorente spremuta o centrifuga.

A Tavola si pranza, con un semplice ma gustoso panino o con un primo o un secondo di qualità.

A Tavola, nel pomeriggio, si può sorseggiare un the o una cioccolata calda nei mesi invernali, mentre d’estate si possono bere freschissime centrifughe o gustarsi dei buoni gelati e assaporare il gusto di una buona birra o di una bibita.

A Tavola, la sera, ci si gode l’happy hour, conversando in un’atmosfera rilassata con in mano un cocktail raffinato o un buon bicchiere di vino.

Non solo per questo abbiamo deciso di chiamare il nostro locale  A Tavola, ma anche per unire il piacere dell’ospitalità alla passione per i fumetti e la narrativa per immagini. Da noi troverete appese alle pareti, ad accompagnare i vostri momenti di relax, tavole originali di alcuni tra i migliori disegnatori, alle prese con famosi personaggi dei fumetti.

Ammirare l’arte di abili fumettisti e gustare del buon cibo, perché un’esperienza aumenti il valore e il piacere dell’altra.

Vi invitiamo a passare del tempo da noi e con noi: A Tavola.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: